SOLTEL SRL nasce nel 1999 con il desiderio di offrire attraverso un’unica agile struttura molteplici soluzioni e servizi integrati. Una gestione del lavoro che coniuga la professionalità del team all’importanza di costruire dei rapporti umani perché ci piace credere che le società siano innanzitutto formate da persone. Un’operatività basata sul concetto del tempo per dare spazio alle idee, al dialogo, al confronto e concepire insieme la strategia vincente.!

grafica e comunicazione

incentive

cerimonie

manifestazioni

convegni

operatività

grafica & comunicazione

Creatività e concretezza gli obiettivi. La ricerca di un ritmo, di un equilibrio ottimale tra la sensazione visiva e le informazioni da comunicare. Produrre un messaggio attraverso parole, immagini, colori. Usare toni e sfumature per rompere la banalità e dare impatto.

Dalla progettazione alla realizzazione per diffondere gli elementi che costituiscono una realtà e crearne il valore. Analizzare, pianificare ed attuare un programma di sviluppo del piano di comunicazione. Gestire i contenuti, coniugando marketing, advertising, Pr, ufficio stampa, in un unico armonioso collante al fine di ottenere un prodotto efficace.

incentive

Una ricerca costante delle migliori soluzioni affinchè attraverso l’incentivazione il cliente possa far coincidere i piani aziendali al valore delle risorse coinvolte. Itinerari ed intrattenimenti speciali per divertire, stupire, ricordare e raccontare. Inventare per stimolare, personalizzare, esclusivizzare. Creare situazioni che generino emozioni, condizione indispensabile per ottenere variazioni nelle azioni.

cerimonie

La consapevolezza, come logica, che si tratti innanzitutto di una ricorrenza estremamente importante per il cliente. Un evento che per raggiungere la perfezione passa attraverso una regia di intrecci congiunti ed accordi armoniosi. Combinare insieme ambienti, atmosfere, decorazioni, stile, cucina, musica, tradizioni. Aggiungere un pizzico di fantasia, sale, pepe e coordinare il tutto con un sorriso.

manifestazioni

Il rispetto degli equilibri è il fondamento primario al quale attenersi. Avere cognizioni sulle modalità e sulle tradizioni, conoscere il passato e la storicità per applicare le regole agli schemi del presente. Focalizzare gli obiettivi delle diverse realtà coinvolte e poi muoversi con leggerezza e flessibilità per far combaciare tutti gli interessi. Dosare costanza, vivacità ed immaginazione per generare soluzioni che diano personalità e protagonismo. Stuzzicare le aspettative per collocare l’evento nel registro dei desideri.

convegni

Competenza è la parola d’ordine, programmare tutto nei minimi particolari, non lasciare nulla all’improvvisazione. Infondere la dedizione e l’entusiasmo alle risorse umane coinvolte per ottenere un’applicazione rigorosa ed essere sempre tempestivi nelle risposte. Orchestrare insieme professionalità e padronanza delle tecnologie più moderne allo scopo di anticipare e concretizzare il lavoro. Integrare la serietà e l’affidabilità con il sapere sull’argomento per costruire un format all’altezza delle idee più ambiziose.

operatività

servizi correlati

consulenza

Entra in contatto con noi